CWREPORTER

PROGRAMMA PER RACCOLTA DATI CENTRALIZZATA DA SELEZIONATRICI PONDERALI (MACCHINE CONTROLLO PESO)

CWReporte comunica tramite rete Ethernet con le selezionatrici ponderali e, quando rileva la presenza di nuovi lotti produttivi, scarica automaticamente tutti i dati rilevanti ai fini del controllo qualità e della rispondenza alle normative sugli imballaggi preconfezionati. Ciascuna macchina da collegare deve essere dotata di dispositivo “smartbox” WebMan*.

• I dati dei lotti produttivi vengono automaticamente inseriti in un database Microsoft SQL Server®, e possono essere consultati tramite il programma di visualizzazione CWReport Viewer, fornito a corredo di CWReporter. Il programma di visualizzazione può essere utilizzato da un numero illimitato di postazioni, ciascuna delle quali può eseguire ricerche sui lotti e generare dei report in formato PDF. I dati presenti nel database possono inoltre essere utilizzati da altre applicazioni, come ad esempio software gestionali ed ERP;

• L’utilizzo degli smartbox WebMan consente un’elevata affidabilità anche in caso di interruzioni della comunicazione in rete o di blocco del server, in quanto gli smartbox memorizzano al loro interno fino a 512 lotti produttivi. Una volta che la comunicazione è stata ripristinata CWReporter scarica automaticamente tutti i lotti rimasti in sospeso;

• Se nello stabilimento sono presenti anche metal detector è possibile installare il modulo aggiuntivo MDReporter**. In tal caso nei report PDF vengono automaticamente inseriti anche i dati degli scarti per contaminante e dei test con provini per il lotto produttivo selezionato;

• L’utilizzo dell’applicazione CWReporter non esclude la possibilità di accedere all’interfaccia web di ciascuna selezionatrice ponderale, tramite la quale si possono vedere i dati di produzione in tempo reale e si possono inviare comandi alla macchina, rendendo così il sistema conforme ai requisiti Industria 4.0.

* Per il sistema “WebMan” è disponibile una documentazione specifica. Occorre inoltre valutare la compatibilità del sistema con gli specifici modelli di selezionatrici ponderali presenti nello stabilimento.
** Il programma MDReporter richiede che ciascun metal detector sia dotato di “smartbox” WebMan-MD.

SCHERMATA DEL PROGRAMMA DI VISUALIZZAZIONE CWReportViewer

Permette di filtrare i dati per codice linea, codice lotto, nome prodotto oltre che in basa alla data di inizio/fine produzione. Una volta selezionato il lotto di interesse, facendo clic sul pulsante “Report” viene generato il report in formato PDF.


La finestra di ricerca può essere espansa a pagina intera per visualizzare contemporaneamente tutte le colonne disponibili.

SIA - SISTEMA INTEGRATO ALLARMI

Sistema di Controllo per Metal Detector, X-Ray e Selezionatrici Ponderali.
Secondo la Mark&Spencer compliant.

MAWEB - SISTEMA DI RACCOLTA DATI

Convertitore seriale Ethernet intelligente dotato di micro-processore
e memoria dedicata

ARTICOLI RILEVABILI AL METAL DETECTOR

Articoli rilevabili al metal detector e macchine X Ray
PIÙ DI 200 ARTICOLI DISPONIBILI

TESTER METAL DETECTOR E PROVINI

Vasto assortimento di tester per metal detector e provini certificati
Test card per sistemi X Ray

Telefono

Tel.:  (+39) 0522 1545548

Email

Dove siamo

Via G.B. Piranesi 1/A, 1/B, 1/P
42122 Reggio Emilia (RE) - Italia